BIRRA NOAM
La birra bavarese che cambia l’immagine della birra: luppolo nobile, acqua pura e design all’avanguardia.
Prodotta in Baviera secondo i più alti standard della Legge sulla Purezza Bavarese, NOAM porta questi valori tradizionali nel XXI secolo.
NOAM è una birra vegana, non filtrata, non pastorizzata e senza conservanti. Ha un contenuto alcolico del 5,2% e un mosto originale dell’11,7%.
L’artigianalità è al centro della sua identità: ogni bottiglia è accuratamente etichettata a mano.
Luppoli selezionati sotto la guida di Florian Schüll, uno dei più rinomati esperti di luppolo in Germania.
Il design punta a rivedere le regole dell’industria del beverage e si apre a creatività e progresso: la struttura a coste delle bottiglie è un riferimento sia alla sagoma del tappo a corona che all’architettura di Monaco. Re Ludwig il Primo costruì i palazzi più preziosi di Monaco in stile neoclassico, con colonne romane tipiche.

NOAM 2.0
Noam desidera portare l’arte tradizionale della birrificazione nel XXI secolo: è un omaggio alla bellezza e alle gioie senza tempo della vita.
“Il tempo è limitato, prezioso. Ciò che facciamo con questo tempo è fondamentale. Vogliamo massimizzare il tempo creando esperienze straordinarie per noi stessi e per i nostri amici.
Momenti indimenticabili e straordinari possono essere qualsiasi cosa la vita abbia da offrire: grandi o piccoli, profondi o quotidiani, costosi o gratuiti, lussuosi o semplici, individuali o condivisi.”
Natura, amore, arte, cibo, sesso, spiritualità, danza … let’s make time matter more.